ControInformo

ControiformoControInformo si pone come obbiettivo principale la ricerca della Verità attraverso la confutazione della disinformazione, della propaganda e della persuasione, proprie dell’informazione di regime. Se pensate, però, di trovare, in questo sito, la vera storia dell’11 Settembre 2001, del Nuovo Ordine Mondiale, delle truffe perpetrate dalle élite al potere attraverso multinazionali del petrolio, dei farmaci o quant’altro, vi sbagliate. Commettete un errore banale ma molto comune. Nessuno, infatti, a parte chi, ovviamente, organizza l’agenda, può sapere come si svolgano precisamente i fatti. Non c’è modo di scoprirlo. Si possono, al massimo, formulare teorie, coerenti e probabili quanto si voglia, dati gli indizi in nostro possesso ma non certe poiché non v’è modo di verificarle al 100%.

Non potremo mai sapere cosa succeda realmente a meno che non siano gli stessi colpevoli a confessare. Possiamo tuttavia sapere cosa non può essere successo. Molti dei post che troverete in questo sito, esaminano ogni aspetto delle versioni ufficiali giungendo alla medesima conclusione: le cose non sono andate come affermato dalla versione ufficiale. Semplicemente, la spiegazione ufficiale dei fatti non è possibile.

Con la dimostrazione della falsità della versione ufficiale, lo “scopo” di questo sito è pienamente raggiunto. Non intendiamo fare di più perché non è possibile farlo.

In questo sito, quindi, non troverete come sono andate le cose, troverete come non sono andate.

ControinformoSito a cura di Nico Forconi, “controinformatore” (su www.luogocomune.net da Ottobre 2010, senza esserne bannato nonostante appoggi la Tv-Fakery e la No-Plane” Theory), ex tastierista, ex bassista, vincitore della “Coppa Cobram” di fantacalcio stagione 2011/2012 (con Rodrigo Palacio unica punta), diplomato in Ragioneria con indirizzo Informatica con 90/100 (pur avendo 3 in economia aziendale, allo scritto ed all’orale), laureato in Regia Cinematografica e Televisiva (e cercano ancora di convincermi che quelle dell’11 Settembre 2001 siano immagini LIVE), quasi bilaureato in Scienze della Comunicazione (e cercano ancora di convincermi che il “9/11 Truth movement” non sia guidato da gatekeepers), attualmente iscritto presso la facoltà di Scienze Politiche (e cercano ancora di convincermi che la Religione non sia stata creata a tavolino per appositi scopi geopolitici e che l’imperialismo non sia Il male assoluto), iscritto al Registro Esercenti il Commercio – R.E.C. (e cercano ancora di convincermi che la crisi è finita), Autore dei libri “Guida allo Studente” e “Tempi dispari… tutta un’altra musica!!”, ex Working Manager, attualmente schiavo di svariati istituti di credito!!

Ricordandovi che, come afferma Roberto Quaglia, “la Realtà in sé non esiste, della Realtà esistono, però, narrazioni; alcune narrazioni sono tecnicamente più pregevoli di altre, ma nessuna è comunque mai vera”, auguro a tutti voi una buona lettura…

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.